Menu Chiudi

Chi siamo

SEA SYSTEMS, certificata UNI EN ISO 9001:2008, produce e commercializza dal 1978 nel mercato nazionale ed internazionale, Quadri di manovra, Pulsantiere, Sistemi di precablaggio per ascensori e piattaforme elevatrici.

SEA SYSTEMS, impegnata costantemente nella Ricerca & Sviluppo nei propri laboratori hardware e software, si contraddistingue per il miglioramento continuo dei suoi prodotti e servizi orientato ad una personalizzazione sempre più vicina alle esigenze del cliente, mantenendo un favorevole rapporto Qualità-Prezzo.

SEA SYSTEMS ha sviluppato varie tipologie di Quadri di manovra denominate Setronik 1 Restyling (STK1R) per soddisfare differenti esigenze applicative: dai impianti simplex a manovra universale, ad impianti multiplex (duplex, triplex, ecc) a manovra collettiva selettiva salita/discesa, da impianti con locale macchina ad impianti senza locale macchina con testata e/o fossa del vano ridotta.

SEA SYSTEMS ha sviluppato varie soluzioni di sistemi di precablaggio: dal sistema parallelo ai sistemi seriali con la sola cabina o completamente seriale con la cabina e i piani, consentendo una riduzione di errori e tempo ed evitando l’utilizzo di manodopera specializzata durante le fasi di installazione dell’impianto.

SEA SYSTEMS ha sviluppato varie Pulsantiere, di facile e flessibile installazione. Ogni modello può essere realizzato sia per nuove installazioni sia per modernizzazioni. Ogni componente (pulsanti, display, chiavi, targhe, ecc) può essere fornito singolarmente.

SEA SYSTEMS, oltre che per la qualità dei suoi prodotti, si contraddistingue per il suo servizio di assistenza al cliente, a disposizione per risolvere problematiche sia di pre-vendita che di post-vendita.

Presenza Commerciale:
Italia, Portogallo, Inghilterra, Francia, Germania, Paesi bassi, Belgio, Svizzera, Svezia, Polonia, Croazia, Slovenia, Serbia, Medio oriente, Egitto, Malta, Cipro, Grecia, Ungheria, Brasile, Australia